COMPEED® Cerotti per Vesciche

Per trattare e prevenire la formazione di vesciche, scegli il COMPEED® Cerotti per Vesciche più adatto alle tue necessità.

Le vesciche sono lesioni dolorose piene di liquido che possono formarsi a seguito di eccessiva pressione, frizioni e sfregamenti continui solitamente causati da scarpe inadeguate o per una particolare conformazione del piede, come ad esempio l’alluce valgo. Le vesciche si formano molto velocemente e possono impiegare diversi giorni per guarire. Se una vescica, rompendosi, si apre può infettarsi ed essere molto dolorosa.


Le informazioni di questa sezione sono fornite da Johnson&Johnson e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico specialista.

Appena si forma una vescica, si deve agire subito per minimizzare i danni. Evita di indossare tutto ciò che sfrega contro la vescica e applica una protezione che attenui la pressione, come COMPEED® Vesciche.

Come funziona COMPEED® ? Applicati sulla vescica, i cerotti COMPEED® agiscono come una “seconda pelle”, donando rapido sollievo dal dolore e proteggendo da acqua, sporco e batteri.

COMPEED® Vesciche è a base di 'Idrocolloide', un materiale in grado di trattare efficacemente le vesciche, assorbendone il liquido e prevenendo la formazione di croste.

COMPEED® crea un ambiente ottimale per la guarigione della ferita:

  • - permettendo alla tua pelle di ripararsi più rapidamente.
  • - dando un rapido sollievo dal dolore .

Le informazioni di questa sezione sono fornite da Johnson&Johnson e non sostituiscono in alcun modo il parere del medico specialista.

COMPEED® Cerotti per Vesciche offre grandi vantaggi nei seguenti parametri:

  • - Guarigione veloce delle vesciche.
  • - Protezione delle vesciche da ulteriore pressione e frizione.
  • - Ottimale aderenza.
  • - Discreto sulla pelle.
  • - Facile da utilizzare.