Condizioni Generali

I contenuti del presente sito Internet sono di proprietà o sotto il controllo di Johnson & Johnson S.p.A. e sono protetti dalle leggi mondiali sul diritto d'autore. È possibile scaricare tali contenuti esclusivamente per uso personale e a scopi non commerciali. Non sono permesse modifiche né riproduzioni del contenuto. I contenuti non possono assolutamente essere copiati o impiegati in alcun modo.

Johnson & Johnson S.p.A. si impegna con ogni mezzo ragionevole ad inserire nel sito informazioni accurate ed aggiornate, tuttavia non garantisce, assicura né afferma l'accuratezza, l'attualità o la completezza delle informazioni fornite. Johnson & Johnson S.p.A. non può essere ritenuta responsabile di danni derivanti dall'accesso o dall'impossibilità di accesso al presente sito, o dall'utilizzo delle informazioni fornite nel sito. Questo sito è destinato ai residenti in Italia.

Il presente sito Internet fornisce collegamenti o riferimenti ad altri siti, tuttavia, Johnson & Johnson S.p.A. non è responsabile del contenuto di tali siti e non può essere ritenuta responsabile di danni o ferite derivanti da tali contenuti. Ogni collegamento ad altri siti è fornito esclusivamente per la praticità dell'utente del sito.

I marchi di fabbrica, i marchi di servizi, i nomi depositati e i prodotti rappresentati nel presente sito sono protetti in Italia e a livello internazionale. L'impiego di ognuno di tali marchi è soggetto alla preventiva autorizzazione scritta di Johnson & Johnson S.p.A., tranne nei casi in cui servano a identificare i prodotti o i servizi dell'azienda.

Ogni comunicazione inviata al presente sito è soggetta alla Privacy Policy. Johnson & Johnson S.p.A. è libera di utilizzare il contenuto di tali comunicazioni, comprese idee, invenzioni, concetti, metodi o know-how in esse presenti, a tutti gli scopi definiti nelle varie sezioni del presente sito. Tali scopi possono includere lo sviluppo, la produzione e/o la commercializzazione di beni e servizi.

I mittenti delle comunicazioni pervenute al presente sito o tramite altri mezzi a Johnson & Johnson S.p.A. sono ritenuti responsabili del contenuto e delle informazioni fornite nelle comunicazioni, compresa la loro veridicità e accuratezza.