Skip to main content

Termini e condizioni

Uso del sito

Il presente sito è controllato e gestito da HRA Pharma con sede centrale a 15, rue Beranger, 75003 PARIGI, Francia (telefono: + 33 (O) 1 40 33 11 30). L'accesso e l’utilizzo di questo sito sono soggetti a questi Termini e Condizioni ed alle normative vigenti.

Accedendo al presente sito e utilizzandolo, si accettano i seguenti Termini e Condizioni senza limitazioni di sorta.

HRA Pharma si riserva il diritto di modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento senza preavviso ove lo ritenga necessario; pertanto si consiglia la loro consultazione regolarmente. 

Questo sito è accessibile al pubblico.

Questo sito non è destinato a fornire consigli o pareri di natura sanitaria. In nessuna circostanza si dovrebbe utilizzare ciò che è contenuto su questo sito per stabilire una diagnosi medica, che può essere raggiunta solo consultando un medico qualificato.

Contenuto e Responsabilità 

Questo sito è stato creato per fornire informazioni generali su vesciche, herpes labiali, duroni, borsite, calli, tallone screpolato, su come trattare e prevenire queste ferite e per informazioni specifiche sui vantaggi dei prodotti Compeed. È stato sviluppato in conformità con i principi delle normative internazionali.

L’utente accetta che l'accesso e l'utilizzo di questo sito e del suo contenuto siano a suo rischio. HRA Pharma e qualsiasi altra parte coinvolta nella creazione, produzione o distribuzione di questo sito con la presente esclude espressamente:

  • · tutte le condizioni, le garanzie e le altre previsioni che possano altrimenti risultare implicite sia dal diritto comune, dalla legge, o dai principi di equità.
  •  · qualsiasi responsabilità relativa a perdite o danni diretti, indiretti o conseguenti provocati dall’ utente derivante dall’accesso, dall’utilizzo o dall'impossibilità di utilizzo di questo sito, o da eventuali errori o omissioni nel relativo contenuto.

HRA Pharma non può essere ritenuta responsabile per alcuna perdita o danno provocato da un attacco di Distibuted-Denial-of-Service (DDoS), da virus o da altro materiale tecnologicamente dannoso che possa infettare il computer dell'utente, i relativi programmi, dati o altro materiale di proprietà dello stesso a causa del suo uso di audio, video, dati o testo sul sito o su qualsiasi altro aspetto del sito.

Registrazione e Privacy

HRA Pharma rispetta la privacy degli utenti registrati sul sito e gli utenti dovrebbero fare riferimento all’Informativa sulla privacy per le divulgazioni relative alla raccolta e all'utilizzo dei suoi dati personali.

Marchi e Loghi 

L’utente non può in alcun modo fare uso dei marchi e dei loghi utilizzati all’interno di questo sito.

Copyright

HRA Pharma è il proprietario o il licenziatario di tutti i diritti d'autore contenuti nel sito. Tutti questi diritti sono riservati. L’utente può scaricare e conservare sul proprio disco o in formato cartaceo una singola copia del materiale pubblicato su questo sito solo per uso personale, non commerciale, a condizione che non siano rimossi i diritti d'autore o altri avvisi di proprietà. L’utente non può copiare, distribuire, visualizzare, scaricare, modificare, ripubblicare, trasmettere o utilizzare in tutto o in parte qualsiasi materiale senza previa autorizzazione scritta di HRA Pharma. L’utente non può riprodurre tutto o parte di qualsiasi materiale pubblicato da HRA Pharma contenuto nel presente sito web su qualsiasi altro server e non può copiare alcuna grafica contenuta in qualsiasi materiale pubblicato su questo sito.

Nessun elemento contenuto nel presente sarà interpretato come conferente, tramite implicazione, preclusione o altro qualsivoglia licenza o diritto in virtù di qualsiasi brevetto o marchio commerciale di HRA Pharma o terze parti. Fatta eccezione per quanto esplicitamente indicato sopra, nulla di quanto contenuto in questo Sito Web verrà interpretato come il conferimento di qualsiasi licenza o diritto a qualsivoglia opera protetta da copyright della quale HRA Pharma è il proprietario o il licenziatario. 

Riserva dei diritti

HRA Pharma si riserva il diritto di modificare o cancellare i materiali contenuti nel presente sito senza preavviso.

Normative vigenti

Le leggi francesi regolano questi Termini e Condizioni e la loro interpretazione, e i tribunali francesi avranno la giurisdizione esclusiva per risolvere qualsiasi controversia derivante dai presenti Termini e condizioni o relative ad essi.

Varie

Qualora qualsiasi disposizione dei presenti Termini e Condizioni venga ritenuta illegale, nulla o inapplicabile, tali disposizioni rimarranno separatamente eseguibili senza alterare la validità, la legalità o l’applicabilità delle restanti disposizioni. Salvo quanto espressamente previsto, i presenti Termini e condizioni costituiscono l’intero accordo tra l’utente e HRA Pharma nel rispetto all’uso del presente sito e del suo contenuto.