Vesciche

Consigli per chi sta in piedi tutto il giorno

4 min - Tempo di lettura
Consigli per chi sta in piedi tutto il giorno Consigli per chi sta in piedi tutto il giorno Consigli per chi sta in piedi tutto il giorno

La vita di città può essere una vita frenetica. Sembra che tutti siano in piedi e in movimento. Andare a lavoro, andare a lezione, incontrarsi con gli amici, bere un caffè al bar, fare la spesa, andare in palestra, incontrare gli amici dopo il lavoro, cenare e infine, andare a casa. Ogni giorno. Estenuante, non è vero?

Chi abita in città spesso fa più di 10.000 passi ogni giorno. Camminare molto fa bene, ma tutto questo andare e venire può essere un po’ impegnativo per i piedi. Per mantenere il passo, dobbiamo assicurarci che i piedi siano ben curati. Soprattutto chi deve tenere tutto il giorno scarpe da lavoro o tacchi alti.

In questi casi, può essere utile avere a disposizione Compeed stick Anti-vesciche per prevenire l’eccessivo sfregamento.

Tutto sommato le vesciche ai piedi sono un problema comune e possono davvero rovinare la giornata, specialmente se si sta in piedi tutto il giorno. Ricordarsi di avere sempre un cerotto anti vesciche nella valigetta o nel cassetto della scrivania, può evitare che una nuova vescica peggiori o alleviare il dolore di una vescica già sviluppata. La giornata sarà salva e si potrà continuare a camminare.